Juventus, bacio di Spalletti alla giornalista in diretta
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Juventus, Spalletti nel caos dopo la partita

L'allenatore della Juventus Luciano Spalletti in una conferenza stampa di Champions League

Nel post partita della Juventus, dopo il pareggio last minute contro la Lazio, è accaduto un episodio riguardante Spalletti.

Una serata di grande calcio si è consumata all’Allianz Stadium, teatro della sfida tra Juventus e Lazio. La partita, attesa con trepidazione dai tifosi di entrambe le squadre, non ha deluso le aspettative, regalando emozioni e colpi di scena fino all’ultimo secondo. La Lazio, dopo un primo tempo giocato con intensità e determinazione, è riuscita a chiudere in vantaggio grazie alla rete di Pedro, abile a sfruttare un errore difensivo della Juventus. Il gol, siglato al 45’+2, ha messo pressione ai bianconeri, che si sono visti annullare una rete per fuorigioco poco prima. La ripresa si è aperta con il raddoppio laziale, ma la Juventus non ha mai smesso di lottare, mostrando carattere e determinazione.

l'allenatore Luciano Spalletti in primo piano
il tecnico Luciano Spalletti – newsmondo.it

Juventus e Lazio, match di grandi emozioni in Serie A

La seconda metà della gara ha visto la Lazio portarsi sul 2-0 grazie a un’azione personale di Isaksen, che al 48’ ha battuto il portiere bianconero con un tiro potente sotto la traversa. Nonostante lo svantaggio, la Juventus ha dimostrato una capacità di reazione degna di nota. Al 59’, McKennie ha riaperto la partita con un colpo di testa, rianimando le speranze dei tifosi bianconeri. La pressione della Juventus si è intensificata nei minuti finali, con Provedel costretto a compiere un intervento decisivo su Yildiz. Quando ormai il tempo sembrava scadere, al 90’+6, il neo-entrato Boga ha trovato Kalulu, che di testa ha firmato il gol del definitivo 2-2. Un pareggio che, se da un lato ha mostrato la resilienza della Juventus, dall’altro ha lasciato un profondo senso di rammarico tra le fila della Lazio, incapace di chiudere definitivamente il match nonostante le occasioni avute.

Il post partita di Spalletti

Nel post partita, Spalletti si è reso protagonista di un episodio che ha fatto parecchio discutere. L’allenatore bianconero, dopo aver spiegato l’entità di un contatto, ha dato un bacio alla giornalista che lo ha intervistato.


Nonostante la spiegazione fornita proprio in tempo reale, numerose persone sui social hanno espresso la loro opinione in maniera divisiva. Il post social in questione permette di vedere il video in maniera ancora più chiara.

Leggi anche
Inter, il futuro per Dimarco è stato già deciso

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2026 10:53

Inter, il futuro per Dimarco è stato già deciso

nl pixel